PULIZIA MAGAZZINI ROMA

Servizi dedicati alla pulizia di capannoni e magazzini

I magazzini sono luoghi molto ampi e spaziosi. Una pulizia di magazzini molto attenta ed accurata richiede tempo e professionalità. Soprattutto i magazzini di stoccaggio merci o di generi alimentari hanno bisogno di trattamenti specifici in base al tipo di sporco da eliminare. E’ importante che ogni tipo luogo, dal magazzino più grande al capannone più piccolo, sia pulito e igienizzato. Tutto a garanzia e tutela delle persone che vi ci lavorano.

Globo Services Roma offre un servizio di impresa di pulizia magazzini effettuato da personale specializzato. Usando materiali e attrezzature professionali, siamo in grado di garantire un ambiente sicuro e pulito. In breve, interventi rapidi e qualificati sono il nostro punto di forza.

Perché scegliere Globo Service Roma come impresa di pulizia magazzini?

  • In primo luogo, ci adattiamo all’orario che più preferisci;
  • In secondo luogo, siamo rapidi ed efficienti;
  • Il nostro team di esperti nel settore ha alle spalle una lunga esperienza nel campo;
  • Soddisfiamo ogni tua richiesta ed esigenza particolare;
  • Gestiamo qualunque tipo di spazio e magazzino grande o piccolo che sia;
  • Siamo muniti di macchine professionali;
  • Infine, utilizziamo detergenti innocui per l’uomo e per la natura.

Globo Services si impegna nella pulizia di magazzini e capannoni sparsi su tutto il territorio di Roma e dintorni. Garantiamo puntualità ed un risultato sensazionale. Il servizio di pulizia riguarda aree di lavoro; box; magazzini; capannoni. I nostri esperti effettueranno un sopraluogo sul campo qualche giorno prima per essere certi di offrire al cliente un servizio oltre le sue aspettative.

Chiamaci per maggiori informazioni. Il preventivo è sempre gratuito e senza impegno. Contattaci al numero 0664831343 o scrivici una mail usando il forum qui sotto.

Pulizie professionali a partire da 200€

Richiedi un preventivo gratuito

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.