Come funziona il termo-nebbiogeno? 

La disinfestazione da scarafaggi con il termo-nebbiogeno è l’attività più richiesta. Questo è un macchinario che consente di combattere la blatta orientalis che si annida e si sviluppa all’interno delle tubazioni fognarie. Il termo-nebbiogeno si utilizza esclusivamente per ambienti esterni, fognature, capannoni o grandi rimesse. Si sconsiglia il suo uso in ambienti interni, a causa dei residui che lascia una volta applicato. 

La disinfestazione con termo-nebbiogeno è una tecnologia che ci dà la possibilità di intervenire in modo molto efficace e risolutivo! 

Come funziona? Si riscalda la serpentina del termo-nebbiogeno, cioè un’elettrovalvola posizionata sulla pompa di pescaggio del serbatoio, che pesca da esso il prodotto. Infine questo si indirizza verso il tubo di scarico dell’apparecchio. 

Quest’ultimo, quindi, riscaldandosi, nebulizza il liquido, facendolo passare allo stato gassoso. Il vapore così si trasforma in una letale nebbia bianca. 

A questo punto, dunque, il tubo viene inserito all’interno della conduttura da disinfestare, come ad esempio un pozzetto della fogna o di altra tipologia, e aperto il rubinetto di mandata. 

Una volta che la conduttura si riempie di vapore, questo saturerà. Sarà così eliminato definitivamente qualsiasi insetto presente all’interno della tubatura. 

Noi di Globo Services Roma, operiamo su Roma e provincia. Il nostro team è composto da esperti professionisti nel settore che saranno in grado di offrirti un ottimo servizio. Qualunque sia il tuo problema noi siamo qui per risolverlo. Con la nostra lunga esperienza siamo pronti a fornirti le giuste risponde alle tue richieste. 

Siamo sicuri del nostro operato! Contattaci per saperne di più. 

Che aspetti!